PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

martedì 25 settembre 2007

Prima storia del forum

Era una giornata triste perchè fuori pioveva e avevo pure la febbre quindi decisi di accendere il caminetto nel salone per riscaldarmi un po' affinchè il freddo finisse. Mi siedo sulla poltrona e prendo in mano il telecomando della tv metto su canale 5 e vedo il gf e vedo quella gnocca di Melita che si pomicia il siciliano Alfredo e allora mi viene una fitta al cuore perchè mi piace troppo e non posso pensare che sta con un deficente come quello e penso: però è simpatico! Spengo la tv e penso alla mia amata ke nn vedo da tanto! Provo a chiamarla ma lei non risponde e allora mi innervosisco e rompo una bottiglia di vetro sul pavimento. I vicini insospettiti accorrono e cercano di capire cosa stia accadendo! Preoccupati chiamano la polizia che tarda ad arrivare e allora decidono di cercare di capire cosa sia successo entrando dalla porticina dietro che era stata lasciata aperta per fare rientrare il gatto! Entrati in casa vedono che non era successo praticamente niente e decisi di tornare a casa dei miei per dirgli che la mia ragazza non si faceva sentire da un pò di tempo ed io ci stavo male xkè credo che lei abbia un altro che ama più di me! Loro dicono che è una cosa stupida, che lei ci tiene realmente a me e non avrebbe mai pensato di tradirmi con un lavavetri di semaforo che non ha nulla se non il secchio! Cercano così di rassicurarmi in un certo senso ma io nn credo che il rapporto possa tornare come quello di un tempo ormai lontano! Decisi quindi di non piangere per una ragazza dimenticandomela così per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento