PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

lunedì 9 gennaio 2012

Caso De Sanctis - Trovato l'autore del Video

Sky Sport 24 ha scovato l'autore del video che ha turbato Morgan De Sanctis. Si tratta di Cristiano Blanco che è stato contattato ed è intervenuto in diretta: "Il video ha una storia un pò strana. Un giornalista, Michele Plastino, mi ha fatto vedere queste immagini che aveva registrato. Ho fatto questo video che poi è andato in onda nella sua trasmissione. Ho fatto soltanto delle domande, il mio mestiere non è il giornalista professionista. Il giorno dopo il video ha avuto tante condivisioni e poi è passato da voi. Ho aggiunto delle domande perchè sono inevitabili dei dubbi, non ho nulla contro De Sanctis. Non pensavo di scatenare questo polverone. Le immagini si erano già viste su Sky, nel post-partita, e poi a Goal di Notte in una tv regionale. Io ho solo aggiunto le domande.
 Invito per Napoli-Chelsea? Sì, sto cercando Morgan anche per spiegarmi. La sua reazione suscita dei dubbi, la sua risposta è stata che il suo carattere è questo e mi va bene così".

Nessun commento:

Posta un commento