PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

martedì 28 ottobre 2008

Lazio - Napoli 0-1

Le Pagelle


Iezzo 7: Strepitosa partita del portierone azzurro soprattutto nel primo tempo con una parata fondamentale di piedi su Mauri dove riesce a rimanere in piedi fino all'ultimo, sostituito nella ripresa per un problema alla schiena.
Santacroce 7,5: Dalla sua parte non passa mai nessuno, una vera diga difensiva, il migliore dei tre senza alcun dubbio!
Rinaudo 5,5: Assolutamente in bambola insieme ad Aronica nel primo tempo, non riesce mai a chiudere ne su Pandev ne su Zarate, per fortuna che ci ha pensato Iezzo e anche la buona sorte.
Aronica 6: Anche lui come Rinaudo assolutamente negativo nel primo tempo ma rispetto a Rinaudo nella ripresa gioca un pò meglio.
Contini 6: Entra nella ripresa nella speranza di difendere il risultato e difende bene dalla sua parte, rischia un'ammonizione che non gli viene data ma per il resto tutto bene.
Maggio 6,5: Ancora una buona prestazione del neo acquisto, si sta piano piano inserendo sempre meglio e migliora di partita in partita.
Mannini 6,5: Questa volta gioca da titolare e gioca una buonissima partita, attenta come sempre, sostituito nella ripresa per far posto a Contini.
Hamsik 6: E' in un periodo non molto positivo per lui, a livello di gioco non sta rendendo ciò che può, deve fare molto di più, però la sua prestazione è comunque sufficiente!
Gargano 6,5: Il solito piccoletto che sdradiga palloni importanti dai piedi degli avversari e fa ripartire bene il gioco.
Denis 6,5: Preferito a Zalayeta e meno male, il primo tempo non ha palloni giocabili ma si propone comunque tanto, nella ripresa può giocare di più e sfiora il gol e si trova comunque molto bene col Pocho!
Lavezzi 7: Questa volta non va a segno ma è comunque lui a regalare i 3 punti al Napoli con un'azione stupenda che ormai ci ha mostrato già tante volte e che ogni volta ci delizia sempre più, solo che questa volta anzicchè trovare Hamsik in mezzo ha trovato la deviazione vincente di Siviglia, un autogol da 3 punti! Come al solito si sente leader della squadra e fa bene perchè da lui nasce sempre il pericolo per gli avversari.
Blasi 6,5: Se non fosse per l'ammonizione ricevuta un pò ingenuamente per una trattenuta prolungata sarebbe stata ancora una volta una gara bellissima, ma lo è stata comunque visto la grinta che ci mette in ogni sua partita, peccato che salterà la Reggina!
Navarro 7: Entra a freddo al posto dell'infortunato Iezzo e non lo fa affatto rimpiangere, una gara attenta fin da subito e poi un grande miracolo sul tiro deviato di Pandev che salva il risultato a favore del Napoli, a mio parere dovrebbe giocare di più!
Zalayeta sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento