PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

lunedì 20 ottobre 2008

Napoli - Juventus 2-1

Le Pagelle

Iezzo 6,5: Bella prestazione del portierone azzurro tornato titolare alla grande, ottima reattività forse un pò meno sul gol di Amauri ma buona prestazione.
Santacroce 6: Molto meglio rispetto alle sue ultime apparizioni, forse forte della convocazione in nazionale, attento su Del Piero un pò meno su Nedved che lo salta varie volte nel primo tempo.
Cannavaro 5,5: Tiene bene su Amauri per tutto il tempo che rimane in campo, solo nel gol non riesce a fare di più forse complice l'infortunio.
Aronica 5,5: Entrato nella ripresa combina un mezzo guaio toccando ancora una volta la palla col braccio regalando una punizione pericolosa alla Juve per il resto nulla più.
Contini 6: E' buona la sua prestazione anche se si complica troppo la vita in varie occasioni regalando nel primo tempo una occasionissima a Del Piero dopo che gli aveva rubato palla.
Vitale 5,5: Non e' il solito Vitale, spento sia in fase offensiva ma soprattutto in quella difensiva dove non copre mai la fascia...sostituito ad inizio ripresa.
Mannini 6,5: Entra al posto di Vitale e da molto più sostegno del giovane napoletano sia in fase offensiva che in quella difensiva, senza dubbio importante il suo compito per la squadra.
Hamsik 6,5: Rispetto a Genoa fortunamente non delude, e non ci voleva molto, anche se comunque non crea grandi problemi alla retroguardia Juventina ma nella ripresa effettua il gol dell'1-1 che lancia il Napoli verso la rimonta!
Gargano 6,5: Solito instancabile Gargamella...recupera palloni come se avesse la zappa al posto dei piedi, e questa volta non si addormenta mai sul pallone complice anche il boato del San Paolo ogni qual volta lui toccava palla e gli avversari gli si avvicinavano.
Denis 6,5: Senza dubbio molto meglio di Zalayeta, nonostante gioca solo 20 minuti e sfiora anche il gol nel finale.
Lavezzi 7,5: Dopo il gol di Genoa ne segna uno molto più importante alla Juve che lancia il Napoli in vetta alla classifica, e non solo, regala anche l'assist d'oro a Hamsik per il primo gol, migliore in campo.
Blasi 6,5: Ci mette ancora una volta la solita grinta che lo contraddistingue, e forse anche un pò più di cattiveria visto che giocava contro la sua ex squadra...ottima prestazione a centrocampo.
Maggio 7: Strepitoso sulla fascia sinistra, fa impazzire Molinaro che non riesce mai a tenerlo e non riesce nemmeno mai a ripartire, peccato che non riesce a trovare il tocco giusto dopo una discesa favolosa che poteva portare al vantaggio del Napoli.
Zalayeta 5: Assolutamente da dimenticare la sua prestazione, preferito a Denis non ricambia la fiducia del mister.

Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento