PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

lunedì 3 novembre 2008

Milan - Napoli 1-0

Le Pagelle


Iezzo 8: Strepitoso, insuperabile, effettua delle parate incredibili e per di più para anche il calcio di rigore, beffato solo da un autorete.
Santacroce 7,5: Non lascia passare mai Ronaldinho, ottima partita peccato per l'infortuno che costringe Reja a sostituirlo anche se lui forse non voleva.
Cannavaro 7,5: Strepitoso anche lui in difesa, super attento su Borriello, non gli fa toccare un pallone utile, sempre attento al centro dell'aria di rigore, si dispera giustamente per l'autogol di Denis visto che sia lui che Iezzo potevano arivare sulla palla.
Contini 7: Bravissimo anche lui, attentissimo su Kakà e su tutti quelli che scendono sulla sua fascia, un unico errore di disimpegno stava portando al gol Ronaldinho ma è stato grande Iezzo.
Maggio 5: Si fa ammonire la prima volta per un'entrata in ritardo su Kakà che poteva evitare ed il secondo giallo lo ottiene franando su Jankulovsky, spesso è in ritardo in fase difensiva e in fase offensiva poco o nulla, prestazione da non ripetere.
Mannini 6,5: Copre bene la fascia in tutte e due le fasi, raddoppia la marcatura quasi sempre, e gioca un buona partita.
Hamsik 5,5: Non si vede per nulla, fuori casa sembra davvero un altro giocatore, poco reattivo, non riparte mai palla al piede, non è mai incisivo ne negli inserimenti ne in fase di copertura, sostituito non solo per l'espulsione di Maggio.
Gargano 7,5: Un grandioso Gargano...senza parole...lotta su tutti i palloni, va a dare fastidio ad ogni giocatore del Milan senza prendersi mai una sosta, leva tutti i palloni dai piedi di Kakà, strepitoso!!!.
Denis 7: Grandissima prestazione di sacrificio soprattutto dopo l'espulsione di Maggio, nella ripresa è sia centrocampista che attaccante, non perde mai il pallone, lo protegge sempre alla grande e quando poteva riusciva a far salire bene la squadra, grande giocatore! Peccato per l'autogol, poteva evitare di toccare il pallone di testa ma ciò dimostra la sua grande voglia di sacrificarsi per la squadra.
Lavezzi 8: Ormai viene applaudito anche dai tifosi avversari, è strepitoso quello che riesce a fare in 90 minuti al San Siro, palla incollata al piede, parte da fermo e mette sempre gran terrore agli avversari, come al solito fornisce assist deliziosi non ben sfruttati e per poco segnava anche il gol dell'1-0, l'oro di Napoli, delizia dei tifosi partenopei.
Pazienza 5: Entra al posto di Santacroce e non gioca una buona partita, anzi nel finale leva un pallone d'oro a Russotto che poteva valere il pareggio, per provare un tiro di esterno che non ci azzeccva nulla...peccato! Regala anche il rigore al Milan!
Blasi 6,5: Anche lui gioca come suo solito una partita piena di grinta, bella l'azione nel primo tempo dove anticipa Ambrosini e per poco il Pocho non segna, gara attenta e giusta dal punto di vista della grinta.
Russotto, Aronica sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento