PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

mercoledì 12 novembre 2008

Napoli - Sampdoria 2-0

Le Pagelle


Iezzo 6: Sbaglia un'uscita su calcio d'angolo rischiando di mandare la Samp in vantaggio, per il resto poco impegnato e mantiene comunque l'imbattibilità per tutti i 90 minuti.
Santacroce 7,5: Regna in difesa...da quando è stato convocato in Nazionale sembra essere tornato più forte di prima, neutralizza Cassano e tutti coloro che cercano di sfondare dalla sua parte...superlativo.
Cannavaro 7: Anche per lui una buonissima prestazione, ottimi interventi soprattutto in area di rigore spesso decisivi.
Contini 7: Gioca bene, attento come sempre, sicuramente merita più visibilità a livello Nazionale per come sta giocando.
Vitale 6,5: Poco incisivo in fase offensiva ma comunque gioca una gara attenta e giusta e non sbaglia quasi nulla.
Mannini 8: Senza dubbio migliore in campo, oltre al gol del vantaggio gioca una partita a dir poco perfetta, si fa la sua fascia avanti e indietro come se niente fosse, recupera palloni importanti e riparte sempre in velocità seguendo sempre l'azione, da applausi.
Hamsik 6,5: Molto meglio rispetto alla prestazione contro il Milan, non tanto incisivo ma gioca comunque molto bene e prova sempre ad inserirsi con i tempi giusti, peccato che la difesa della Samp era molto ben chiusa.
Gargano 7,5: Il solito grande piccolo Gargamella, lo sdradicapalloni partenopeo. Ormai senza di lui a centrocampo non si può giocare, non si ferma mai nemmeno per un secondo e sta sempre ad infastidire tutti gli avversari, e fornisce tra l'altro palloni d'oro per gli attaccanti.
Denis 6,5: Sono pochi gli spazi che la Samp gli concede ma lui riesce sempre a cavarsela bene, protegge sempre palla cercando di far salire gli esterni e poi va subito in area di rigore in attesa di un cross. Un pò meno bravo per spirito di sacrificio soprattutto nel secondo tempo.
Lavezzi 7: Non una solita prestazione da Lavezzi, nel primo tempo non fa altro che perdere un sacco di palloni ma fornisce comunque l'assist a Mannini, anche se sembrava un tiro sporco, nella ripresa si vede molto di più e mette sicuramente più paura alla Samp e fornisce anche il secondo asisst a Zalayeta.
Zalayeta 6,5: Buona prestazione di Zalayeta non solo per il gol che chiude il Match ma anche per i tanti palloni che cerca di recuperare a centrocampo, aiutando molto la squadra in difficoltà soprattutto nel finale, si riapre il dubbio Denis o Zazà!?!
Blasi 6,5: Roccioso a volte però anche troppo, commette dei falli inutili a volte, e si becca anche ammonizioni inutili. A volte bisognerebbe proprio dargli delle camomille in campo al posto dell'acqua per dissetarsi, però è sempre un elemento fondamentale per il centrocampo azzurro.
Pià, Pazienza sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento