PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

venerdì 5 dicembre 2008

Inter - Napoli 2-1

Le Pagelle


Iezzo 6,5: Su i due gol dell'Inter proprio non può nulla, il resto lo fa tutto bene, soprattutto su un gran tiro di Ibra.
Rinaudo 6: Viene schierato dal primo minuto per poter contrastare l'Inter sulle palle alte e ci riesce abbastanza bene, sul secondo gol ha forse qualche colpa nell'andare a chiudere Cruz azi che restare al centro area.
Cannavaro 6: Nulla di particolare, l'Inter attacca poco dalla sua fascia e quando prova ad affondare lui c'è sempre.
Aronica 5: Assolutamente una brutta prestazione, sul primo gol si lascia scappare Cordoba, sul secondo è in ritardo su Cruz, bastano queste due cose per non avere la sufficienza.
Mannini 6: nonostante la presenza di Maicon sulla sua fascia, non si limita solo a difendere ma prova anche ad affondare, e mette anche buoni palloni al centro.
Maggio 5,5: Perde un pò troppi palloni e non riesce ad essere incisivo più di tanto, pochi affondi sulla fascia di sua competenza.
Hamsik 5: Non è di certo l'Hamsik considerato la grande promessa del calcio mondiale, la sua giovane età forse lo porta a non essere ancora pronto a giocare a certi livelli ma bisogna avere fiducia e pazienza con un giocatore che ha le sue qualità.
Gargano 6,5: Perfino Mourinho non riesce a credere come sia possibile che questo piccoletto sia da tutte le parti del campo! Grinta e cuore sempre a disposizione del Napoli, se perde palla si getta subito a riconquistarla, pressa tutti e a volte è sempre lasciato solo nel suo pressing, comunque lui c'è sempre!
Lavezzi 7: Sul 2-0 decide lui di prendere per mano la squadra e subito con una giocata delle sue ed un bellissimo scambio con Zala effettua un gol favoloso, da vero campione! Prova anche nella ripresa a voler dare il massimo ma purtroppo non riesce più ad essere determinante perchè l'Inter si difende bene.
Zalayeta 6: Nel primo tempo cerca come suo solito di tenere palla e far salire la squadra, lo stesso fa nella ripresa, ma sotto porta non ci arriva quasi mai, però gli vale la sufficienza lo splendido assist servito al Pocho!
Pazienza 6: Gioca inaspettatamente dal primo minuto al posto di Blasi, e non gioca affatto una brutta partita, sempre deciso nei suoi interventi, recupera buoni palloni ed è sempre attento.
Denis, Bogliacino, Blasi sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento