PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

sabato 29 novembre 2008

Napoli - Cagliari 2-2

Le Pagelle


Iezzo 7: Riesce ad arrivare su tutte le palle effettuando ben due miracoli ma purtroppo non può nulla sul Tapin di Lopez e sul gol di Conti, peccato!
Santacroce 6,5: Gioca bene per gran parte della partita, ma come tutta la difesa è troppo lento e poco reattivo sui gol del Cagliari.
Cannavaro 6: Anche per lui una buona prova ma troppa sufficienza negli ultimi minuti.
Contini 5,5: Nettamente in calo, le ultime prestazioni non sono state all'altezza di quello che ha mostrato ad inizio campionato.
Mannini 6: Gioca i primi venti minuti del match da vero campione...si fa la fascia avnti e dietro come se niente fosse, e mette invitanti palloni al centro ma poi si spegne piano piano.
Maggio 6: Anche lui come Mannini gioca bene a tratti e prova sempre ad inserirsi col tempo giusto ma perde lucidità nella ripresa.
Hamsik 6,5: Oltre al gol anche altre buone giocate, ci prova con tiri da lontano e come al solito con i suoi inserimenti, ma non riesce ad essere incisivo più di tanto.
Gargano 5: Non ne indovina una, partita da dimenticare. Riesce a recuperare palloni ma non riesce a fare un passaggio giusto, anzi molte volte regala palla al Cagliari!
Lavezzi 6,5: Un gol favoloso, ma non sembra metterci più di tanto impegno come una volta. Nel finale diventa troppo rinunciatario e a volte non riesce bene a controllare la palla, ma comunque è una prova sufficiente la sua!
Denis 5,5: Troppo poco lucido sotto porta, si divora un gol facilissimo anche se non sarebbe stato regolare, però comunque gestisce bene la palla quando può ma da un attaccante come lui ci si aspetta di più sotto porta!
Blasi 6: Fa quello che può a centrocampo, pressa su tutti e a volte viene lasciato solo nel suo pressing, la sua solita grinta la mette sempre.
Russotto 6: Si merita un voto sufficiente solo per il gol che gli è stato annullato giustamente!!!
Bogliacino 5: Entra in un momento difficile per il Napoli e anzicchè giocare facile prova giocate di fino che non vanno a buon fine, rientro da rinviare!
Pazienza sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento