PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

sabato 13 dicembre 2008

Napoli - Lecce 3-0

Le Pagelle


Iezzo 6,5: Poco impegnato, fa il minimo indispensabile.
Rinaudo 6,5: Gioca una buona gara, di testa le prende tutte lui ma rischia un pò troppo in alcune circostanze, come quando entra a piedi uniti in area di rigore sull'avversario e l'arbitro per sua fortuna concede solo punizione.
Cannavaro 7: Bellissima prestazione del capitano, così come tutta la squadra. Attento su ogni pallone, non ne fa passare uno.
Contini 6: Gioca bene ma spesso si complica troppo la vita da solo, dovrebbe essere un pò più efficace nei disimpegni.
Mannini 6,5: La sua fascia di competenza se la fa tutta avanti e indietro come se niente fosse, ottimo in fase difensiva e altrettanto ottimo quando si tratta di spingere.
Maggio 8: Ancora una prestazione super dell'esterno azzurro che sta tornando ad altissimi livelli. Ogni pallone che tocca lo porta a gran velocità verso l'area avversaria puntando sempre gli avversari e a volte eccedendo in generosità.
Hamsik 6,5: Ha solo mezz'ora a disposizione perchè poi si fa male e viene sostituito, ma il gol sul calcio di rigore gli vale la buona prestazione.
Gargano 7: E' come al solito su tutti i palloni, non se ne perde uno! Il fulcro del gioco del Napoli è senza dubbio lui insieme a Lavezzi, recupera palloni e apre bene il gioco sulle fasce.
Lavezzi 7,5: Si procura subito un calcio di rigore che apre le marcature, effettua l'assist a Denis, fa impazzire la difesa avversaria come al solito, peccato per il gol che non è arrivato! Unica nota stonata l'ammonizione che poteva benissimo evitare.
Denis 6,5: Oggi un pò troppo egoista, evidentemente voleva fare di più, il gol c'è e ne poteva fare anche un altro se non avesse pensato un pò troppo a piazzare la palla...nel primo tempo invece trova un grande portiere sulla sua strada, ma comunque resta un grande attaccante che li in mezzo all'area di rigore c'è sempre!
Pazienza 7: Entra al posto dell'infortunato Hamsik, e subito segna il gol del 2-0. Ogni volta che viene chiamato in causa lui è sempre pronto ed entra sempre bene subito nel vivo del gioco.
Blasi 7: Anche lui gioca un'ottima gara, recupera moltissimi palloni con la sua solita grinta ed è bravo a non reagire troppo alle provocazioni degli avversari. Si becca un calcione da Castillo ma riesce a mantenere i nervi saldi per fortuna sua e del Napoli.
Zalayeta, Aronica sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento