PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

martedì 13 gennaio 2009

Napoli - Catania 1-0

Le Pagelle


Iezzo 6,5: Non ha molto lavoro da fare, il Catania si affaccia poco dalle sue parti ma si fa sempre e cmq trovare pronto soprattutto su un gran tiro a volo di Tedesco dalla distanza.
Rinaudo 6,5: Attento su tutti i palloni, soprattutto nel finale quando il Catania cerca di mettere tutti i palloni alti in mezzo all'area di rigore.
Cannavaro 6,5: Sfiora il gol nel primo tempo, in difesa gioca una gara più che sufficiente.
Contini 6,5: Gioca sempre molto bene di fisico, attento in fase di copertura.
Vitale 6: Cerca di stare attento quando si tratta di coprire la fascia in fase difensiva, spesso è liberissimo in fase offensiva ma sbaglia tutti i cross.
Maggio 7: Prestazione del primo tempo da dimenticare, sufficiente nella ripresa e mezzo voto in più per il gol vittoria.
Hamsik 5,5: Prova opaca del gioiello azzurro, non si vede mai, solo in un'occasione in cui si crea una bella palla gol, poi ci si mette anche il rigore sbagliato, da dimenticare.
Gargano 7: Il solito piccoletto a tutto campo, che rincorre ogni pallone e non si stanca mai. Ci prova nche con qualche tiro dalla distanza.
Lavezzi 7: Nel primo tempo non sembra essere lui, sbaglia cotrolli, sbagia passaggi e non riesce ad avere spunti decisivi, ma nella ripresa si riprende alla grande e fa impazzire la difesa del Catania regalando anche l'sassist a Maggio per il gol del vantaggio.
Denis 6,5: Buonissima gara dell'argentino, anche se sotto porta non ha molte occasioni però protegge sempre bene la palla e si procura un rigore e fa anche partire l'azione del gol...buona prestazione.
Blasi 7: Nel primo tempo la squadra è molto spenta, l'unico vivo è lui che come sempre ci mette tutta la grinta ed il cuore, e nella ripresa per fortuna continua ad alti livelli.
Russotto, Pazienza, Aronica sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento