PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

mercoledì 28 gennaio 2009

Napoli - Roma 0-3

Le Pagelle


Gianello 6: Fa tutto il possibile per cercare di salvare la sua porta ma la Roma arriva troppe volte dalle sue parti.
Santacroce 4,5: Cerca di andare sempre in anticipo ma non ci riesce quasi mai, regala palla ad Aquliani in occasione del terzo gol della Roma e nel primo tempo regala un'occasione d'oro a Baptista.
Cannavaro 5,5: Si trova coinvolto nella giornata no del Napoli, non riesce ad essere puntuale nelle chiusure anche se nell'occasione del primo gol della Roma aveva calcolato bene il tempo del fuorigioco non visto dal guardialinee.
Contini 5,5: Ci mette come sempre la solita grinta che però non basta, si fa scavalcare di testa da Juan in occasione del secondo gol.
Mannini 5,5: Prova a spingere sulla fascia soprattutto quando il Napoli passa in svantaggio ma non ottiene grandi risultati nemmeno nel finale quando gioca come attaccante aggiunto.
Maggio 5: Non è un buon periodo per lui, dopo delle buone prestazioni ora è tornato ad essere poco incisivo in fase offensiva e poco attento in quella difensiva.
Pazienza 5,5: Ci prova con un tiro al volo di poco alto sulla traversa e poi nulla più.
Gargano 5,5: Questa volta è uno de migliori anche se comunque non riesce mai a trovare la giocata giusta.
Lavezzi 5: Questa volta non può fare nulla di più, ogni qual volta tocca palla si trova tre avversari addosso, non riesce a sfondare la difesa avversaria e ne risente tutta la squadra.
Zalayeta 6,5: E' l'unico che ha giocato, e nonostante tutto Reja ha avuto il coraggio di sostituirlo. Al di la del gol annullato ci prova anche in altre occasioni ma trova sempre un ottimo Doni sulla sua strada.
Blasi 6: Gioca una buona partita, attento e recupera molti palloni ma Reja lo sostituisce in un momento in cui si stava innervosendo un pò troppo.
Bogliacino 5: Avrebbe dovuto cambiare il volto del Napoli nella ripresa ma così non è stato.
Denis 5: Di certo non ci si aspettava da lui chi sa cosa ma sciupa due occasioni d'oro che avrebbero potuto portare di nuovo il Napoli in partita.
Montervino sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento