PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

giovedì 22 gennaio 2009

Chievo Verona - Napoli 2-1

Le Pagelle


Gianello 6: Troppo frettoloso nel gettarsi in occasione dei due calci di rigore ma per il resto dimostra di essere pronto in ogni occasione.
Rinaudo 5,5: Troppo ingenuo nell'occasione del calcio di rigore assegnato al Chievo per il resto non ha molto da fare.
Cannavaro 6,5: Sicuramente il migliore dei tre in difesa, attento fino alla fine.
Contini 5: Prestazione da dimenticare...inizio partita disastroso, non prende mai la palla ma va sempre sull'uomo beccandosi un cartellino giallo e regalando un calcio di rigore.
Vitale 5,5: Non si vede quasi mai in fase offensiva ed in fase difensiva non riesce ad aiutare più di tanto Contini.
Maggio 5,5: Anche per lui non è stata una buona gara, prova ad inserirsi con i tempi giusti ma a volte i passaggi dei compagni non sono precisi e quando ha lui la palla non riesce mai ad essere incisivo.
Hamsik 4,5: Un giocatore come lui non può sbagliare troppe partite consecutivamente, non si è praticamente mai visto, di certo così non diventerà un grande calciatore.
Gargano 4,5: Questa volta fa parte anche lui della prestazione negativa della squadra, non recupera molti palloni e quando è in possesso di palla sbaglia quasi tutti i passaggi anche quelli banali .
Lavezzi 7: E' sempre lui, l'unico in grado di poter cambiare l'inerzia di una partita, al di la de gol prova a prendersi per mano la squadra ma alla fine è da solo contro tutti, di certo è indispensabile.
Denis 6: Si arrabbia quando viene sostituito ma la sua prestazione non è stata negativa, peccato per lui che sotto porta non ha avuto palloni giocabili.
Blasi 6: L'unico del centrocampo azzurro che si salva, quando poi si innervosisce nel finale giustamente Reja lo sostituisce.
Russotto, Pazienza, Zalayeta sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento