PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

lunedì 9 marzo 2009

Napoli - Lazio 0-2

Le Pagelle


Navarro 5,5: Poco reattivo su entrambi i gol presi dal Napoli, battutto tutte e due le volte sul primo palo.
Santacroce 6: Insieme a Contini il più lucido in fase difensiva, sempre buono in anticipo e prova a recuperare anche gli errori degli altri difensori in occasione del gol di Rocchi ma invano, prova anche qualche azione offensiva non sempre a buon fine ma almeno è propositivo.
Cannavaro 5: Assolutamente negativo questo periodo per il capitano azzurro, troppi errori in fase di rilancio e troppi errori in fase di chiusura.
Contini 6: Cerca in tutti i modi di fermare gli avversari, a volte anche alzando i gomiti e ci riesce spesso molto bene, peccato che a volte non sa cosa fare con la palla al piede.
Aronica 6,5: Sembra lui, soprattutto nella ripresa l'attaccante del Napoli, due tiri che mettono in seria difficoltà Muslera e buone chiusure difensive, senza dubbio il migliore del Napoli.
Blasi 6: In pratica è l'unico centrocampista che cerca di fermare gli attacchi avversari e corre sempre a pressare su tutti ma è troppo isolato.
Pazienza 5,5: Non una gara sufficiente per il centrocampista azzurro che non riesce quasi mai a recuperare palloni e a creare difficoltà per gli avversari.
Bogliacino 5,5: Cerca troppe volte il passaggio spettacolare quando basterebbe toccare semplicemente la palla, rallenta spesso il gioco però è un buon rientro dal primo minuto.
Lavezzi 5: Ormai sono un pò di giornate che non riesce più ad essere incisivo come una volta ma la colpa non è solo sua in quanto per ricevere un pallone se lo deve andare a prendere fino a metà campo, però nonostante tutto sbaglia troppi passaggi.
Zalayeta 5: Nel primo tempo è lui che ha le occasiono migliori di testa ma non riesce mai ad inquadrare la porta, per il resto non tocca più altri palloni importanti.
Hamsik 5,5: Positivo nel primo tempo, insesistente nel secondo.
Russotto 6: Dovrebbe sicuramente giocare di più, al suo ingresso la squadra ha più vivacità.
Denis, Maggio sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento