PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

lunedì 16 marzo 2009

Reggina - Napoli 1-1

Le Pagelle


Navarro 6: Nulla può sul gol di Corradi per il resto è poco impegnato ma sempre attento.
Santacroce 6: Gara sufficiente piena di grinta e voglia di mostrare il suo talento al nuovo allenatore.
Cannavaro 7: Ottima gara del capitano azzurro che riesce a chiudere su Corradi in ogni occasione, soprattutto nella ripresa dove arriva sempre in anticipo su ogni pallone, in occasione del gol della Reggina sale bene ma Aronica non segue il movimento.
Contini 6: Anche per lui gara sufficiente, continua a rischiare molto alzando i gomiti, questa volta su Corradi.
Aronica 5: Dal migliore in campo contro la Lazio al peggiore del Napoli contro la Reggina, forse sente il peso dell'ex, grave il suo movimento sbagliato sul gol di Corradi per il resto spinge poco e si limita solo a difendere.
Blasi 6,5: Donadoni lo conferma come centrocampista avanti alla difesa e lui sforna una prestazione magnifica, sempre agguerrito e pronto a comandare il centrocampo azzurro.
Pazienza 6,5: Anche per lui come Blasi bellissima prestazione, nel primo tempo con il Napoli ancora sotto-tono è lui l'unico a provarci con due belle conclusioni ben respinte da Puggioni e nella ripresa continua la sua bella prestazione al servizio della squadra.
Bogliacino 5: Sbaglia troppo, e sbaglia troppi passaggi semplici, e come se non bastasse a volte rallenta anche le ripartenze azzurre, non è ancora in forma.
Lavezzi 6,5: E finalmente il Pocho si sblocca e con lui sembra sbloccarsi tutto il Napoli, il primo tempo è un pò anonimo e anche l'inzio ripresa, ma dal gol in poi è tutta un'altra storia, speriamo che continui così.
Zalayeta 6: La sufficienza gli va data per la prestazione della ripresa perchè nel primo tempo la sua prestazione è assolutamente insufficiente, ci mette la zampata sul gol del Pocho.
Hamsik 6: Sembra in ripresa anche lui, pochi inserimenti ma buon lavoro alle spalle delle due punte.
Russotto, Montervino sv.

Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento