PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

lunedì 13 aprile 2009

Il Napoli di Donadoni

Ed eccoci qui di nuovo a dover parlare di un Napoli che non va...ma soprattutto vorrei parlare di un allenatore che a mio parere ancora non ha fatto nulla per cambiare il volto di questa squadra.
Al di la dei giocatori che sono quelli e non c'è da discutere ma il tecnico azzurro non riesce, a mio parere, a dare una svolta e a modificare gli errori che in passato hanno portato all'esonero di Reja.
Una partita in casa, giocata contro un'Atalanta incapace ad offendere più di tanto, ancora una volta Donadoni si ostina a far giocare Zalayeta dal primo minuto, e mantenere 5 difensori (considerando tali anche Grava e Mannini) ad effettuare il cambio di Denis troppo tardi e per di più levando un attaccante quando avrebbe potuto benissimo rischiare levando un difensore e passare ad un 3-4-3, per non parlare di Russotto!!! Che fine ha fatto!?!
Purtroppo a me pare che Donadoni sia sulla stessa linea di Reja e così non va bene, un tecnico nuovo viene chiamato per dare una svolta e questa svolta ancora non c'è e noi tifosi siamo qui a dover discutere sempre degli stessi errori del Tecnico...siamo stufi di questo Napoli troppo "pauroso"...Forza ragazzi mettetecela tutta e fateci vedere che avete le palle per finire alla grande questo campionato!

Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento