PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

mercoledì 10 giugno 2009

Lavezzi non vuole lasciare Napoli

In Italia, è notte fonda; in Argenti­na, appena sera: ma le ombre sembrano dira­darsi. Lavezzi è collega­to con Napoli e sa tutto: anche che non è finita.
Pocho, come va? «Mi sto divertendo con Thomas, mio figlio. Non lo vedo quasi mai ed ora ne approfitto».
Qui non si parla che di te. «Lo so bene, lo imma­gino. Io i contatti non li ho persi, ho modo di scrivermi con compa­gni di squadra e parlare con alcuni di loro».
La storia con il Liver­pool? «Io so che era vera. Dunque, era vera. Ma il discorso è più ampio, è diverso e non è nemme­no il caso di addentrar­si ancora troppo in ciò. Ho dei procuratori che fanno questo per me».
Napoli non vuole per­derti. «Ma io non ho mai detto che me ne voglio andare. L’ho detto dopo la gara con il Chievo che io voglio rimane­re».
Cosa è successo allo­ra? «Di questa vicenda non parlo, ma voglio so­lo dire che non è una questione di soldi. As­solutamente non è una questione di soldi. Si può tranquillamente di­re che non è una que­stione di soldi».
Il Napoli ha preso Quagliarella... «Grandissimo colpo. Sento i compagni, sento il mister, solo la società non ho sentito. Ma co­munque mi godo le va­canze. E sul ritiro ve­dremo? Ora sono con Thomas, gioco con lui».
Tra un mese si rico­mincia. «Lo so, lo so: so tutto. Però ora mi distendo un po’, resto in vacanza con mio figlio».

Vai Pocho Napoli è con te!!!

1 commento:

  1. La società lo sta trattando male, il Pocho è in buoni rapporti con tutti tranne che con i dirigenti che non si decidono a cacciare un pò di soldi in più se è questo quello che vuole e se lo merita!

    RispondiElimina