PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

giovedì 5 gennaio 2012

Vargas a Napoli - Welcome Edu

Eduardo Vargas è partito da Santiago del Cile alla volta di Napoli. L’aereo sul quale viaggia Turboman è partito alle ore 20.10 ora locale (le 00.10 in Italia) e farà scalo a Francoforte prima di arrivare in Italia. A diffondere la notizia è stata l’emittente Radio Bio Bio Chile, mentre l’oramai ex attaccante dell’Universidad de Chile è stato accolto all’aeroporto da tantissimi fan e dalle sue numerose ammiratrici, che hanno intonato cori in suo onore.
Ai microfoni dell’emittente cilena, Vargas ha dichiarato: “Ringrazio tutti per l’affetto, ora e’ il momento di dimostrare il mio valore“. Il papa’ ha aggiunto: “Vai Edu, siamo tutti con te“.
Vargas è atteso in serata. L’ultimo colpo del presidente De Laurentiis partirà da Madrid alle 16.10 per arrivare a Fiumicino alle 18.35 con il volo 3678 della compagnia Iberia. Il primo contatto con Mazzarri e lo spogliatoio azzurro avverrà, però, soltanto domani, quando Vargas deciderà anche il suo nuovo numero di maglia. Il 17 che vestiva in Cile, infatti, è occupato da un certo Marek Hamsik e dunque l’ultimo arrivato sarà costretto a sceglierne un altro, sembrerebbe che il cileno abbia scelto il numero 27. «Darò il massimo per farmi amare dalla gente», ha detto Vargas nell’ultima intervista rilasciata in patria. Parole che hanno contributo a riscaldare ulteriormente i tifosi del Napoli, che sin dal momento del suo acquisto sono in trepidazione: «Ho visto qualcosa e so quanto sono fanatici», ha svelato Vargas che si è definito «nervoso ed entusiasta prima di cominciare questa nuova esperienza». 
                                                                                                                                   Fonte Web
Il personale saluto al campione cileno da parte di TifoNapoletano:


Nessun commento:

Posta un commento