PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

domenica 18 marzo 2012

Udinese-Napoli 2-2 - Le Pagelle

Il graffio del campione dona un 1 punto al Napoli, 
dopo un rigore fallito in malo modo.
Edinson Cavani fa il bello ed il cattivo tempo! 

Mazzarri nel pre Udinese-Napoli
De Sanctis 6: Incolpevole sulle reti subite, viene poco aiutato da una difesa a pezzi in questo ultimo periodo.
Campagnaro 5: Continua il periodo no del difensore azzurro che mostra spesso di andare in difficoltà anche laddove le difficoltà non ci sono in più non arriva di testa sul cross in occasione del secondo gol dell'Udinese, dove poteva senza dubbio fare di più.
Cannavaro 5: Nelle continue indecisioni della retroguardia anche lui fa tanta confusione; perde il pallone che l'Udinese trasforma per il vantaggio iniziale e spesso si trova al centro area senza sapere chi marcare lasciando avversari liberi.
Britos 5: Oggi non è stata una buona prestazione per l'Uruguayano che giocava titolare al posto di Aronica. Troppa leggerezza in alcuni passaggi orizzontali che spesso mettono a rischio la squadra (dal 63' Vargas 5,5: Entra per dare più vivacità al reparto offensivo ma spesso è troppo timido nell'affrontare l'avversario e perde palloni importanti).
Dossena 5,5: Sicuramente meglio della prestazione di Londra, errori gravi non se ne registrano, anzi fa vedere anche qualche bel cross ma risulta sempre poco incisivo.
Zuniga 5,5: In fase difensiva si fa spesso passare da Pasquale come in occasione del secondo gol dell'Udinese, in avanti prova nel momento migliore del Napoli con una bomba che Handanovic respinge bene, per il resto nulla più!
Inler 5,5: Non era facile per lui tornare a Udine e l'approccio alla partita infatti non è dei migliori, nella ripresa prova a venire fuori con qualche tentativo dalla distanza ma poco preciso in fase di costruzione.
Gargano 5: Nel primo tempo ci prova con un tiro dalla distanza e nulla più, nella ripresa sbaglia molto per quel poco che gioca, stanco! (dal 54' Hamsik 6: Sarà un caso ma entra lui e cambia l'inerzia della gara. Il Napoli fa più possesso al limite dell'area di rigore dell'Udinese e lui gestisce al meglio la situazione).
Dzemaili 6: Non male la sua prestazione soprattutto nel primo tempo dove risulta il migliore del Napoli, nella ripresa cala un pò di ritmo.
Pandev 5,5: Anche per lui come per Dzemaili, buon primo tempo, o meglio i primi 20 minuti di gioco, poi sparisce molto dal gioco.
Cavani 7: Partita strana del Matador che a sprazzi fa vedere belle giocate e buone ripartenze in velocità, poi nella ripresa si spegne fino al calcio di rigore che fallisce in modo incredibile. Sembrerebbe essere il colpo del Ko per lui ed invece con la successiva doppietta regala un punto d'oro al Napoli dimostrando di essere un grandissimo calciatore in grado di poter cambiare una partita in ogni circostanza.
Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento