PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

domenica 31 agosto 2008

Roma - Napoli 1-1

Le Pagelle
Iezzo 6,5: Buono nelle parate un pò meno nelle uscite, meno male che nel finale Menez lo ringrazia.
Contini 7: Ottima prestazione, sempre attento intercetta molti passaggi e effettua degli ottimi interventi.
Cannavaro 5,5: Commette troppi falli rischiosi a limite ed è sempre in ritardo, e si affretta troppo ad andare sull'uomo che lo punta anzicchè temporeggiare.
Santacroce 5: E' abbastanza buona la sua prestazione nel primo tempo ma nella ripresa ne combina di tutti i colori lasciando anche in 10 la squadra.
Vitale 5: Poco o niente la sua prestazione, da ricordare solo un tiro dalla distanza sprecando un'occasione con Lavezzi libero sulla fascia e l'ammonizione.
Maggio 5,5: Poca spinta sulla fascia e male in fase difensiva, un pò meglio nella ripresa ma deve ancora ambientarsi meglio.
Hamsik 6,5: Partita bella a tratti per lui, ma il gol è di vitale importanza, prestazione buona tutto sommato.
Blasi 6,5: Solita grinta del centrocampista azzurro che recupera molti palloni e salva in area di rigore su un tiro a colpo sicuro della Roma. Non è stato neanche ammonito, miracolo!
Gargano 7: Ottima la sua prestazione nella ripresa, sia prima dell'espulsione di Santacroce sia dopo quando si è scambiato di ruolo con Blasi, ha dato il via a molte azioni pericolose.
Denis 6: Nel primo tempo poco o niente apparte qualche appoggio indietro spalle alla porta nella ripresa molto buona la sua prestazione e ottimo il colpo di testa che porta al gol Hamsik, deve ancora trovare l'intesa giusta con Lavezzi.
Lavezzi 7,5: Inutile dire il migliore in campo a mio parere non solo del Napoli ma della partita, un primo tempo in cui fa la prove per una ripresa fantastica, dribbling, assist e la sua solita velocità mettono in crisi la difesa della Roma. Peccato per gli errori sotto porta grazie però anche ad un ottimo Doni nella Roma, anche se in un'occasione poteva provarlo a scartare anzicchè tirare subito.
Pazienza 6: Entra nella ripresa e recupera una buona palla che Gargano non riesce ad indirizzare in porta.
Rinaudo e Zalayeta sv.
Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento