PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

domenica 14 settembre 2008

Napoli - Fiorentina 2-1

Le Pagelle

Iezzo 6,5: Nulla può sul gol di Mutu in fuorigioco ma per il resto c'è sempre soprattutto sul colpo di testa di Pazzini ottima risposta.
Contini 7: Sempre in anticipo sugli avversari è ottimo in area di rigore a capire in anticipo le intenzioni avversarie.
Cannavaro 6: Soffre molto su Mutu che spesso lo mette in difficoltà ma sbroglia anche molte azioni pericolose.
Aronica 6: Buona la prima, apparte un fallo rischioso su Gilardino che ha portato alla traversa di Mutu per il resto gioca bene.
Vitale 6,5: Molto timido nel primo tempo, parecchi errori iniziali, ma nella ripresa spinge di più e da il via al secondo gol del Napoli con un'azione bella ed un cross decisivo.
Maggio 7: Sembra si stia ambientando bene finalmente negli schemi azzurri ed è suo il gol decisivo, spinge comunque molto sulla fascia.
Hamsik 6,5: Ancora un gol per lo slovacco, e ancora una buona prestazione piena di grinta e anche qualche erroruccio.
Blasi 6,5: Ancora una volta la sua grinta scende in campo a controllare il centrocampo, ottimi interventi decisivi e tanti palloni recuperati.
Gargano 6,5: Buona prestazione per la pedina del centrocampo azzurro, grinta e velocità gli permettono di ricevere una buona valutazione.
Denis 6: Deve ancora trovare il gol pur non giocando male, tanto movimento per il Tanque azzurro, ci mette grinta e volontà in ogni azione.
Lavezzi 7,5: Ancora una volta migliore in campo, l'asso argentino semina panico ogni volta che tocca palla, si inventa il primo gol con un assist perfetto ad Hamsik dopo aver saltato tutta la difesa viola e poi impreziosisce ogni giocata del Napoli facendo rifiatare la squadra quando può, da applausi.
Rinaudo, Pià e Pazienza sv.

Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento