PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

domenica 28 settembre 2008

Bologna - Napoli 0-1

Le Pagelle

Gianello 6: Per niente impegnato, solo in un'occasione di un tiro dalla distanza di Mudingay e Gianello c'è.
Santacroce 6,5: Finalmente dopo due espulsioni consecutive si vede il vero Santacroce, solita grinta e bravura in difesa, non lascia spazi a Di Vaio e al Bologna in generale.
Rinaudo 6,5: Buona partita di Rinaudo all'insegna dell'attenzione in fase difensiva, di testa le prende tutte lui e ciò risulta molto utile nel finale quando il Bologna si affidava solo ai lanci lunghi.
Aronica 6,5: Anche per lui buona prestazione, fino ad ora non ha sbagliato una partita in fase difensiva da quando è al Napoli, effettua anche alcune ripartenze ma senza tanto successo.
Montervino 6,5: Si fa trovare sempre presente sulla fascia destra, questa volta molto bene anche in fase di spinta, ottimi i suoi controlli meno i suoi cross, ma buona prestazione nel complesso.
Pazienza 6,5: Bellissima prestazione nel centrocampo del Napoli, recupera tanti palloni, ci prova con un tiro dal limite dell'aria di poco alto e chiude bene gli spazi.
Mannini 6,5: Tiene molto bene a bada Zenoni quando prova a spingere e lo mette anche in difficoltà quando a spingere, invece, è lui. Bel duello sulla fascia sinistra e buona prestazione dell'esterno azzurro che ci prova anche dalla distanza al primo minuto.
Blasi 6,5: Grandioso come sempre, un pò meglio nella ripresa rispetto al primo tempo dove fatica un pò a capire le indicazioni di mister Reja ma nella ripresa il solito Blasi, palle recuperate e ripartenze veloci.
Gargano 7: Entra nella ripresa e fa vedere subito la sua presenza in campo recuperando con grinta importanti palloni e ripartendo alla grande. Fornisce un assist d'oro a Zalayeta che purtroppo spreca, e poi effettua l'assist decisivo da calcio d'angolo per il gol di Denis. Piccolo ma enorme.
Denis 7: Migliore in campo nonostante abbia giocato solo gli ultimi 15 minuti soprattutto per il gol partita che regala 3 punti d'oro al Napoli. El Tanque si sblocca!
Zalayeta 6: Rispetto alle altre due partita, contro il Bologna risulta un pò sotto tono, non riesce a far salire la squadra e fallisce una buona opportunità nella ripresa su assist di Gargano ma tutto sommato la sua prestazione è sufficiente.
Pià 5: Ancora una volta sotto tono, prova ad anticipare o a prendere in velocità gli avversari e pur riuscendoci in alcune occasioni non riesce comunque a creare problemi al Bologna, non si vede mai sotto porta e non riesce mai a dialogare bene con Zalayeta.
Hamsik 6: Sicuramente viene sostituiro per preservarlo per la partita infrasettimanale contro il Benfica e non per una brutta prestazione, infatti gioca bene lo slovacco, mette in difficoltà il Bologna con due belle ripartenze nel primo tempo ma poi nulla di più.
Russotto 6,5: Debutto convincente della giovane promessa del calcio mondiale! Fornisce un assist stupendo per Denis che purtroppo non riesce a sfruttarlo, parte in velocità e dribla alla grande, buona impressione!

Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento