PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

mercoledì 8 ottobre 2008

Genoa - Napoli 3-2

Le Pagelle

Gianello 5,5: Non effettua alcuna parata e subisce 3 gol dove forse poteva fare qualcosina in più.
Santacroce 5: Fresco della convocazione in nazionale non gioca comunque una buona partita infatti viene sostituito a fine primo tempo. Tra l'altro si fa scartare da un difensore che mette a segno il gol del 1-1.
Rinaudo 5,5: Gioca una gara attenta solo a tratti come tutta la difesa azzurra, ed insieme ad Aronica non riescono nella ripresa a mantenere Milito che prima regala un assist a Palladino e poi segna anche.
Aronica 5,5: Come Rinaudo ha le sue stesse colpe nei due gol della ripresa, cerca il raddoppio su Milito nell'azione del secondo gol lasciano colpevolmente solo Palladino che segna.
Montervino 6: Entra nella ripresa e l'unica nota da poter segnalare è l'avvio dell'azione che porta il Napoli sul 3-2 con un bel passaggio per Pià.
Pazienza 5,5: Gioca una partita attenta a centrocampo ma non basta per la sufficienza perchè non riesce ad essere incisivo più di tanto
Mannini 5,5: Gioca al posto di Vitale e sinceramente non gioca una buona partita, non lo si vede quasi mai in fase di spinta un pò meglio in fase difensiva ma perchè il Genoa spinge poco sulla sua fascia.
Hamsik 4,5: Non ne indovina una, partita pessima dello slovacco. Il peggio lo da nel finale sia per il suo nervosismo sia soprattutto per un assist semplicissimo che però riesce non si sa come a sbagliare calciando il pallone altissimo quando bastava toccarlo rasoterra per un liberissimo Denis. Da dimenticare questa sua prestazione.
Gargano 6,5: E' lui che in assenza di Blasi deve recuperare palloni e ripartire velocemente e ci riesce come suo solito alla grande, la stanchezza sembra che non sa nemmeno cosa sia, gioca a ritmi elevatissimi per tutti i 90 minuti, strepitoso come sempre.
Denis 7,5: Al di la del gol questa è senza dubbio la sua miglior prestazione da quando sta al Napoli. Segna un grandissimo gol che riapre la partita ma se al posto di Rubinho nella porta del genoa ci fosse stato un altro portiere come minimo avrebbe fatto 3 gol sicuri, perchè solo la strepitosa prova del portiere genoano evita la tripletta del Tanque. Magari giocasse sempre così.
Lavezzi 8: Rientra in squadra ed è subito migliore in campo. Gol dopo 20 secondi, rigore che non gli viene assegnato dopo 10 minuti, causa 2 espulsioni nella ripresa, e non si ferma davanti a nulla, strepitoso Pocho, non ci sono altre parole per descrivere la prestazione d'oro dell'oro di Napoli.
Pià 6: Non riesce ad essere incisivo come ci si aspettava ma il 6 se lo merita per l'assist fornito a Denis nel gol del 3-2.
Maggio 5,5: Anche per lui non una prova sufficiente, il Genoa soprattutto nella ripresa spinge molto sulla sua fascia e riesce ad ottenere così il gol del 3-1, non il miglior Maggio ma adesso bisogna goderselo in Nazionale.
Contini 5: Nulla di positivo nel suo ingresso in campo, anzi il Napoli nella ripresa soffre di più rispetto al primo tempo e anche questo fa si che la sua prestazione non è positiva.

Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento