PUBBLICITA'

SEGUICI ANCHE SULLA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

Chi preferiresti per un eventuale dopo Cavani?

I tifosi napoletani dicono...

mercoledì 19 novembre 2008

Atalanta - Napoli 3-1

Le Pagelle


Iezzo 7: Lui insieme a Santacroce è l'unico che si salva da una prestazione brutta di tutta la squadra. Fa tutto il possibile.
Santacroce 7: Gioca come suo solito una partita bellissima, attenta e sempre pronto all'anticipo, incolpevole sui 3 gol atalantini.
Cannavaro 6: Prova sufficiente per gran parte della partita, nel finale prova a spingersi anche in avanti regalando così ampi spazi all'Atalanta.
Contini 5,5: Non è il solito Contini, tanti errori nel secondo tempo, soprattutto sul primo gol dell'Atalanta dove cade troppo in fretta alle finte di Ferreira Pinto.
Vitale 5: Gioca male come tutta la squadra, scivola in area di rigore in occasione del primo gol ed è comunque sempre in difficoltà contro Garics e Ferreira Pinto, a volte si libera bene in fase offensiva ma non riesce a mettere in mezzo cross giocabili.
Maggio 6: Gara sufficiente ma non troppo, si sovrappone sempre bene sulla fascia ma non riesce mai ad essere decisivo.
Hamsik 6,5: Mezzo voto in più rispetto a Maggio solo per il rigore segnato, ma anche lui gioca al di sotto delle sue possibilità come tutta la squadra.
Gargano 6,5: Anche sul 3-1 ci mette sempre la solita grinta, non molla mai, domina tutto il centrocampo, va a pressare su tutti e addirittura sul portiere richiamando più volte i compgani per aiutarlo, ma è troppo spesso solo nel suo pressing.
Lavezzi 5,5: Assolutamente non è il Pocho che tutti conosciamo, si procura il rigore, tra l'altro dubbio, ma poi niente più, non riesce mai a driblare gli avversari viene sempre chiuso bene e quindi non trova mai la strada giusta per cercare di entrare in area di rigore, forse è meglio se gioca più arretrato come ha sempre fatto piuttosto che giocare in avanti come vuole Reja e la maggior parte dei tifosi Napoletani.
Zalayeta 4: Si era riaperto il dubbio, Zazà o Denis?? Beh dopo l'ingenuità di Zalayeta credo che il dubbio si tolga, o comunque è meno forte, non gioca per niente una bella partita e si becca 2 cartellini gialli in pochi minuti, tra l'altro in maniera molto ingenua!
Blasi 6: Per come è andata a finire la partita si poteva pensare ad una sua espulsione, e invece a mantenuto sempre i nervi saldi fino alla fine, portando a termine una gara senza nemmeno un cartellino giallo, e già questo gli vale la sufficienza, per il resto è sotto tono come tutta la squadra.
Denis, Pià, Pazienza sv.


Pagelle by Giuseppe Morelli

Nessun commento:

Posta un commento